Concorso Ippico presso il Centro Ippico le Ginestre

Domenica 10 dicembre è stata una giornata memorabile per il Team CIAB, che ha segnato il suo ritorno a casa dopo una trasferta di tre giorni ricca di gare di equitazione. Il Centro Ippico le Ginestre ha ospitato con maestria queste emozionanti gare d’equitazione, dove i nostri atleti hanno dimostrato abilità e passione.

Soddisfatto il direttore tecnico per i risultati ottenuti nella gara d'equitazione

Il Direttore Tecnico Zorzato non potrebbe essere più soddisfatto dei risultati ottenuti in concorso ippico. I nostri quattro binomi hanno affrontato sfide intense, ottenendo piazzamenti notevoli in classifica. Nella categoria 80, il duo Angelica e Batavia ha brillato, conquistando un fantastico 2° posto grazie a un percorso netto.

Concorso Salto Ostacoli, Gran Premio categorie 115 e 125, 2° e 3° posto per i nostri atleti!

Non meno impressionante è stata la performance di Giulia e Regina nella categoria 115, che hanno guadagnato un meritevole 3° posto. Giusy e Arco, nel Gran Premio 125, hanno dimostrato una precisione invidiabile, saltando con agilità e chiudendo la gara con un eccellente 2° posto sul podio.

Luca e Quassino, pur incontrando qualche difficoltà, hanno mostrato grinta e determinazione. Con un percorso netto il primo giorno nella categoria 115, hanno dato prova di grande talento nonostante la stanchezza del secondo giorno di gare.

Il Prossimo Concorso sarà al CIAB

Concorso Ippico

Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 16 dicembre, con il secondo Sociale presso il CIAB, dove tutti e quattro i binomi torneranno a gareggiare. L’entusiasmo in scuderia è alle stelle, e ci aspettiamo che Zorzato opti per circuiti impegnativi nelle categorie 100 e 115.

Vi invitiamo calorosamente a partecipare sabato 16 dicembre al Centro Ippico Antico Borgo (Cisliano) per un pomeriggio all’insegna dell’equitazione. Le gare inizieranno alle 15.00. Non perdete l’occasione di assistere a gare equitazione di alto livello e di sostenere il Team CIAB!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *